Questo è un post speciale visto che è a tema, è Halloween!!
Ne approfitto per fare una dedica: Tantissimi auguri al piccolo Daniele per il suo 1° compleanno!! ;)
La combriccola decide che per la sera di Halloween si vestiranno tutti da maghetti e andranno per le case cantilenando "dolcetto o scherzetto !?".
Fanno una scommessa. Chi riuscirà a farsi dare più dolcetti, vincerà la pubblicazione della sua foto.
Anche se tifavo per Eeyore, ecco a voi il vincitore ;)
Ciao sono Tata, manager in carriera, ho deciso di staccare la spina e di prendermi un fine settimana di relax. Ho prenotato nel posto dove da bambina facevo sempre le vacanze.
Per prima cosa, ho spento il cellulare: voglio solo tempo per me.
Ho appena ordinato un bel cocktail ed ho posizionato la sdraio in riva al mare. Ora mi rilasso godendomi il sole e con il rumore delle onde a farmi da ninna nanna. Ogni tanto mi svegliano le grida e le risate dei bambini che giocano a palla.
Buon fine settimana a tutti.
Questi 2 amici che festeggiano sono Nello e Cocchio. Sono 2 designer amanti delle cose semplici, eleganti e funzionali. Avevano un sogno, vincere il Compasso d'oro, creando qualcosa di unico. La loro idea? Reinventare un oggetto e renderlo funzionale.
Il caso volle che mentre aspettavano in ospedale di fare una visita, con l'ambulanza sopraggiunse un bambino con problemi respiratori. I medici cercavano di mettergli la mascherina dell'ossigeno ma ne era talmente spaventato da dimenarsi, nonostante la mamma cercasse di distrarlo con i suoi giochi.
Di scatto i nostri amici si girarono l'uno verso l'altro, ora sapevano cosa avrebbero dovuto fare per non rivedere mai più un cucciolo così spaventato.
Progettarono mascherine con pupazzi colorati e spassosi.
Non avranno vinto un Compasso d'oro, ma ogni sorriso donato da un bambino malato è per loro la vittoria più bella.
Una fredda notte d'inverno due fratelli porcospini cercano un riparo dove proteggersi, scorgono una casa abbandonata e decidono di fermarsi. Nella casa non c'è nulla con cui riscaldarsi ulteriormente.
Entrambi sentono ancora molto freddo, si cercano, si stringono l'uno a all'altro.. Stringendosi sempre più, cominciano a sentire gli aculei dell'altro porcospino che li ferisce, e allora si separano. Ma torna il freddo e si riavvicinano. E di nuovo si feriscono. E si staccano. Provano e riprovano fino a trovare la giusta distanza per non ferirsi e per non morire di freddo.
( umile omaggio a Schopenhauer =).
Mi descrivo.. soffice coniglietto azzurro dal nasino rosa, mi piace essere tenuto per mano, abito con i miei amici (che conoscerete negli altri post) in un negozio fighissimo in Milano, dove siamo coccolati dai bambini e adulti che ci vengono a visitare, e a volte ci prendono con loro..
Mi piacerebbe essere comprato da una bambina che mi ami incondizionatamente: la notte pur di non lasciarmi, mi immagino che quando le scappi la pipì, ancora tutta assonnata, lungo la strada che la separa dal bagno, in una mano abbia il mio braccino, come in foto, e con l'altra, si tiene una copertina per tenersi calda. Caratteristica principale: " tenero e coccoloso ".
Mi piacerebbe essere comprato da una bambina che mi ami incondizionatamente: la notte pur di non lasciarmi, mi immagino che quando le scappi la pipì, ancora tutta assonnata, lungo la strada che la separa dal bagno, in una mano abbia il mio braccino, come in foto, e con l'altra, si tiene una copertina per tenersi calda. Caratteristica principale: " tenero e coccoloso ".
Ciao a tutti, questo è il mio primo post in assoluto su un blog, quindi se non è perfetto, scusate!! ;)
Ero indecisa con quale foto iniziare ma il mio essere "distratta" ha deciso per me: dimenticando di salvare le immagini sulla pennina, ora con me ho solo le foto scattate nel pomeriggio ad una fiera degli sposi a Latina, dove abbiamo accompagnato una coppia di amici (Laura ed Alexis) ed ho scoperto che farò loro da damigella!! ;) quindi per ringraziarli, gli dedico il mio primo post con i miei migliori auguri!!
Dopo il matrimonio, la coppietta di sposini si dirige al loro "mezzo di trasporto".
Elo aiuta a salire sulla mongolfiera la sua amata Ela ed ora si accinge a seguirla... voleranno insieme per un fantastico viaggio: prima erano 2 elefanti che seguivano un percorso parallello, ora, hanno deciso di unire le loro vite e affrontare il percorso insieme, superando ogni difficoltà che incontreranno sulla loro strada uscendone più forti, uniti ed innamorati di prima.
AUGURI,
Ela,
Elo,
Matrimonio
0
Subscribe to:
Posts (Atom)